Un gioiello da sogno? Ora puoi averlo anche tu

Un gioiello da sogno? Ora puoi averlo anche tu

Gioielli in moissanite? Sì, grazie. Questa gemma, infatti, è stata scoperta per la prima volta nel 1893 dallo scienziato Henri Moissan, che la trovò per la prima volta in un cratere meteoritico in Arizona, scambiandolo inizialmente per un diamante proprio per la sua brillante lucentezza e durezza. Ecco, se volete davvero sfoggiare un gioiello da sogno, non possiamo non suggerirvi la moissanite: su Diamondshero.it, è possibile sfogliare un catalogo incredibile, ma non solo. Perché potete persino richiedere il vostro gioiello personalizzato.

Le particolarità della moissanite

La moissanite è caratterizzata da una brillantezza abbagliante e da una durezza eccezionale. Nella scala Mohs, che misura la durezza dei vari minerali, la moissanite ha un valore di 9,25, che la rende una delle sostanze più dure sulla terra, seconda solo al diamante. Naturalmente, proprio in virtù di questa caratteristica,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...