Serie A, 16^ giornata: Osimhen e Kvara piegano il Cagliari

Serie A, 16^ giornata: Osimhen e Kvara piegano il Cagliari.

Lecce-Frosinone (2-1)

Punti pesanti quelli in palio tra Lecce e Frosinone. Una vittoria permetterebbe ad entrambe le squadre di allontanarsi dalla zona retrocessione. D’Aversa torna a scegliere Strefezza titolare, con Piccoli ancora preferito a Krstovic. Di Francesco si affida all’attacco composto da Soulé e Ibrahimovic sugli esterni con Kaio Jorge al centro.

Rete di Piccoli per l’1-0. Banda punta la difesa avversaria e scarica sul centravanti italiano, che protegge il pallone e calcia forte di sinistro da posizione defilata, Turati non interviene bene e il pallone gli sfugge in rete. Rigore concesso al Frosinone al minuto 31. Dopo un check al Var, Zufferli indica il dischetto per un fallo di Blin su Monterisi. Dagli 11 metri va Kaio Jorge, il brasiliano calcia all’angolo alla destra di Falcone e lo batte. Dopo 70 minuti di equilibrio, il Lecce riesce a spuntarla all’89’.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...