Oggi vi presentiamo l’Ufficio Stampa A-Z PRESS

OGGI VI PRESENTIAMO L’UFFICIO STAMPA A-Z PRESS

A-Z Press è un ufficio stampa focalizzato sul mondo della musica, spaziando nella cultura attraverso l’arte, l’editoria, l’enogastronomia, il turismo ed il sociale. Un modo diverso di comunicare, che dialoga con testate di quotidiani, periodici, riviste specializzate, siti di informazione generalista, emittenti radio e tv, blogger e influencer, per superare lo scoglio dell’attenzione e catturare l’interesse di chi sta inconsapevolmente aspettando proprio quella notizia.

ECCO CHI SI CELA DIETRO TELEFONATE, EMAIL E TUTTA LA COMUNICAZIONE DI A-Z PRESS

La società è nata da tre amici che hanno deciso di mettersi in gioco iniziando da ciò che conoscevano meglio, il mondo musicale, con l’obiettivo di trasformare la passione e l’energia in professionalità, in un vero e proprio business. Così si presentano a LaMilano.it:

Davide Grandi: «Sono stato a contatto con la musica ed in particolare il blues fin dalla nascita,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Fotocopiatrici per ufficio: meglio comprarle o noleggiarle?

Con la formula del noleggio, è prevista la sottoscrizione di un contratto con il fornitore, e ciò è garanzia di maggiore sicurezza; va detto, inoltre, che nella maggior parte dei casi i costi del noleggio sono inferiori a quelli previsti per l’acquisto.
#fotocopiatrice #noleggio #stampante #risparmio #negozio #fotocopia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Problema zanzare a Milano: una soluzione adatta a tutte le case

Nei mesi più caldi dell’anno il problema delle zanzare, soprattutto nelle grandi città come Milano, diventa insostenibile; fortunatamente, però, esistono delle alleate infallibile nella lotta contro questi fastidiosi insetti: le zanzariere.
#zanzare #zanzariere #milano #estate #puntura #caldo

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Milano, quali sono i veri risultati dello studio del MIT sul limite a 30 km/h

Ha fatto molto discutere una ricerca condotta dal MIT (più precisamente, dal Senseable City Lab del Massachusetts Institute of Technology) circa gli effetti del nuovo limite di velocità (30 km/h) che regolamenta la circolazione urbana a Milano.
#mit #auto #limitevelocita #citta30 #gomme #milano #traffico

Leggi altro...