Oggi vi presentiamo l’Ufficio Stampa A-Z PRESS

OGGI VI PRESENTIAMO L’UFFICIO STAMPA A-Z PRESS

A-Z Press è un ufficio stampa focalizzato sul mondo della musica, spaziando nella cultura attraverso l’arte, l’editoria, l’enogastronomia, il turismo ed il sociale. Un modo diverso di comunicare, che dialoga con testate di quotidiani, periodici, riviste specializzate, siti di informazione generalista, emittenti radio e tv, blogger e influencer, per superare lo scoglio dell’attenzione e catturare l’interesse di chi sta inconsapevolmente aspettando proprio quella notizia.

ECCO CHI SI CELA DIETRO TELEFONATE, EMAIL E TUTTA LA COMUNICAZIONE DI A-Z PRESS

La società è nata da tre amici che hanno deciso di mettersi in gioco iniziando da ciò che conoscevano meglio, il mondo musicale, con l’obiettivo di trasformare la passione e l’energia in professionalità, in un vero e proprio business. Così si presentano a LaMilano.it:

Davide Grandi: «Sono stato a contatto con la musica ed in particolare il blues fin dalla nascita,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...