NEW YORK LA GRANDE MELA

NEW YORK LA GRANDE MELA

Quanti motivi per visitare New York! Perché bisognerebbe prenotare un viaggio in questa splendida città? Sono diverse le città americane che meritano di essere visitate, ma New York rimane quasi sempre il posto che va visto almeno una volta nella vita e diventa così la preferita per chi ha avuto la fortuna di poterci andare. Non a caso infatti in molti decidono di tornarci più volte. E i motivi per farlo sono tanti!

New York è per eccellenza la città dei contrasti. Per le sue strade troverete i carretti che vendono hot dogs o che vendono noccioline calde in bustine di carta. Dentro a Central Park ci si dimentica di essere nella quattordicesima città più caotica al mondo, uno scenario in cui ci si imbatte in persone che fanno i pic-nic o giocano a frisbee o prendono la tintarella a Sheep Meadow.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...