Musk ad Atreju: «L’Italia faccia figli o la sua cultura scomparirà»

Musk ad Atreju: «L’Italia faccia figli o la sua cultura scomparirà».

Tanti ospiti per il terzo giorno della kermesse di Atreju, la festa giovanile della destra italiana organizzata da Fratelli d’Italia. Elon Musk, il nome più atteso Elon Musk, arriva a Castel Sant’Angelo con uno dei suoi figli in braccio.

«La demografia è importante», ha esortato dal palco della kermesse. Il patron di Tesla ha invitato l’Italia e gli altri Paesi industrializzati a fare figli «o la cultura dell’Italia, del Giappone e della Francia scomparirà»

«L’immigrazione non può risolvere il calo della demografia», ha detto Musk, citando il caso della Cina, che perderà il 40% della sua popolazione. «Il mio consiglio a tutti i leader di governo e alle persone è: assicuratevi di avere bambini per creare una nuova generazione».

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...