Monica Baldassarre, un punto di riferimento per il Whistleblowing

Nel complesso e delicato panorama del whistleblowing, emergono figure di riferimento che, con la loro esperienza e competenza, contribuiscono a plasmare e guidare l’approccio normativo e culturale nei confronti di tale pratica. Una di queste figure chiave è senza dubbio la Dott.ssa Monica Baldassarre. Specializzata in diritto tributario e fiscale, la sua profonda conoscenza giuridica e il suo impegno costante la rendono una delle voci più autorevoli in materia.

Lo studio “VI & MB” e Monica Baldassarre, sono divenuti un punto di riferimento nell’ambito legale, particolarmente nel settore del whistleblowing.

Non si può parlare di whistleblowing oggi senza fare riferimento alla recente pronuncia della Suprema Corte, una decisione che ha riacceso i riflettori su questo argomento e ha sollevato nuove e importanti questioni relative alla sua applicazione e interpretazione.

Questo evento ha ulteriormente sottolineato l’importanza di avere esperti come la Dott.ssa Monica Baldassarre,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...