L’Academy di tennis del Quanta Club vista da Marco Brigo, direttore sportivo

Al Quanta Club, uno dei club sportivi più rinomati di Milano, ha da poco preso il via un progetto estremamente interessante: una nuovissima Academy di tennis. Si tratta di un programma che punta a formare le prossime generazioni di professionisti del tennis, passando loro anche quei valori sportivi che da sempre animano tutte le attività del Club.

Per conoscere appieno questa iniziativa, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Marco Brigo, il direttore sportivo della Tennis Academy del Quanta Club. Brigo si è dedicato al tennis fin dall’infanzia, trovando la sua vocazione nell’allenamento delle giovani generazioni di tennisti. Nel 2016 ha avviato una sua scuola di tennis e nel 2020 ha aperto la MXP Tennis Academy insieme a Fabio Chiappini. La loro passione per il tennis li ha portati poi a unire le forze proprio con il Quanta Club e il suo presidente, Riki Tessari, e ad aprire l’Academy professionale,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...