iPhone 15, spazio alla sicurezza: le novità

iPhone 15, spazio alla sicurezza: le novità.
Il nuovo iPhone 15 dà un ampio spazio alla sicurezza, come analizzeremo nell’articolo. Sia in caso di incidenti, sia in difficoltà di comunicazione, riesce autonomamente a collegarsi con i soccorsi.

Tali dettagli evoluti lo rendono uno smartphone di fascia altra. Anche nel prezzo. Il portale Idealo ha compiuto un’analisi per determinare il momento in cui sarà più conveniente acquistarlo. Il modello standard di iPhone 15 parte da 979 Euro, il 15 Plus da 1.129 Euro. In base ai dati del portale – evinti dai precedenti rilasci degli smartphone Apple – il prezzo dell’iPhone 15 potrebbe scendere dopo il lancio delle vendite: dopo circa 6 mesi, il modello potrebbe già costare circa 240 euro in meno, ma 8 mesi dopo non si prevede un ulteriore calo.

Quando conviene acquistare l’iPhone 15

Nei primi 4 mesi dopo l’uscita sul mercato,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...