In vacanza con le lenti a contatto: tutto ciò che bisogna sapere

Una gran parte della popolazione italiana indossa regolarmente le lenti a contatto. Tra coloro che soffrono di disturbi visivi, infatti, è solo una minoranza a non avere alcun interesse per le lenti a contatto, preferendo i più tradizionali occhiali da vista.

Che si tratti di lenti a contatto giornaliere, mensili o colorate sono in moltissimi ogni anno a porsi il problema di andare in vacanza portandosi appresso tutto il necessario per una corretta pulizia e igiene delle lenti. Vediamo insieme come è possibile preparsi adeguatamente per le vacanze in questi casi.

Aereo

Quando si viaggia in aereo sono in moltissimi a scegliere l’opzione del bagaglio a mano. Nonostante il vantaggio economico, questa opzione impone spesso limitazioni e la necessità di selezionare con attenzione cosa mettere in valigia, specialmente quando si tratta di liquidi.

Essendo immerse in una soluzione salina,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...