Idee creative per riciclare l’albero di Natale

Idee creative per riciclare l’albero di Natale.

Oggetti di smanioso desiderio di magia durante il periodo di dicembre e ingombro indesiderato per tutto il resto dell’anno. Alberi di Natale e una routine difficile da interrompere. Sei pronto a dire basta a questa noiosa abitudine e a dare il giusto risalto al tuo albero di Natale tutto l’anno? Impara come, dopo averne fatto il classico utilizzo durante il periodo natalizio, puoi dargli una seconda vita, a partire da quegli alberi vecchi e inutilizzati che infestano la tua soffitta. Ecco alcune singolari idee di riciclo.

Il centrotavola

Un simpatico centrotavola a tema verde può andar bene durante tutto l’anno, specie per abitazioni di montagna o dal look country e rurale. Per realizzarlo, stacca i rametti più piccoli e incollali intorno a piatti da centrotavola, oppure inseriscili all’interno di giare e vasi. Puoi donare un look ulteriormente definito addobbando il tutto anche con pigne e elementi a tema madre terra che preferisci.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...