Honda SH 125, lo scooter più venduto in Italia ad agosto 2023

Honda SH 125, lo scooter più venduto in Italia ad agosto 2023

Secondo la classifica diffusa da ANCMA, la top 10 degli scooter più venduti in Italia ad agosto 2023 è dominata da Honda e Piaggio, che occupano quattro posti ciascuna, mentre nelle altre due figurano i modelli più gettonati delle taiwanesi Kymco e SYM. Diamo un’occhiata alla classifica.

Honda SH 125 (1° posto)

Con elevata maneggevolezza e look sportivo, è lo scooter ideale per muoversi in città, grazie anche alla possibilità di compiere varie azioni senza usare chiavi, come avviare il mezzo, sbloccare il tappo del serbatoio e aprire la sella. Caratteristiche e prezzi della Honda SH 125 lo confermano come scooter più venduto in Italia ad agosto 2023.

Honda SH 150 (2° posto)

Il fratello mediano dell’SH125 si piazza secondo. Come l’altro, è dotato del motore eSP+ 4 valvole,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...