Donazioni: come sostenere Medici Senza Frontiere

Medici Senza Frontiere è un’organizzazione operativa da più di 50 anni e impegnata nel fornire assistenza sanitaria e cure a uomini, donne e bambini che vivono in territori colpiti dalla guerra, da epidemie o da catastrofi naturali. Questa realtà può essere sostenuta per mezzo di una donazione continuativa, a cadenza annuale o mensile: è sufficiente selezionare la cifra che si ritiene più indicata per dare il proprio contributo affinché la donazione possa essere ripartita e al tempo stesso ripetuta nel corso del tempo. Si effettuano le donazioni con addebito mensile o annuale, su carta di credito o, se lo si preferisce, su conto bancario o postale.

I Sostenitori Senza Frontiere

Chi diventa Sostenitore Senza Frontiere ha la possibilità di ricevere tutti i mesi aggiornamenti relativi alle modalità con le quali i fondi ricevuti da MSF vengono organizzati. In questo modo, inoltre, è possibile programmare con cura tutti gli interventi medici che dovranno essere effettuato.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...