Black Friday, i consigli su come monitorare i prezzi

Il prossimo 27 novembre si terrà il Black Friday, e i consumatori potranno acquistare a prezzo inferiore vari prodotti, sia online che in negozio. Occorre però seguire alcuni consigli per evitare che l’offerta non sia conveniente: lo stesso portale Idealo ha condotto un’analisi sugli sconti che investono  le principali categorie di prodotti come cellulari, televisori, scarpe da ginnastica, cuffie, elettrodomestici e altro ancora.

Lo sconto medio si attesta al 6%. È solo dell’1% su tablet e notebook, e arriva all’8% su televisori, sneackers e scarpe da corsa. Smartwatch, monopattini elettrici e casse sono le tre categorie che, nel 2021, hanno proposto i migliori sconti nelle settimane precedenti il Black Friday, mentre le console e i computer portatili sono scesi di prezzo dopo l’evento.

Uno dei consigli, è creare una lista di favoriti, tenendo traccia di tutti i prodotti che si stanno cercando,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Acquisti online, quali sono le abitudini e gli oggetti più cercati

Gli acquisti online sono ormai un segmento consolidato, tanto che nel 2023 l’e-commerce a livello globale ha generato oltre 6,5 trilioni di dollari di vendite, rappresentando circa il 22% di tutte le vendite al dettaglio.
#acquisti #online #ecommerce #tecnologia #moda #accessori #scarpe #bellezza #sport #gaming #auto #moto #shopping #market

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Qual è il momento giusto per cambiare la caldaia? Gli indizi che devi saper riconoscere

La sostituzione della caldaia è un evento che può pesare in maniera significativa sul budget familiare; tuttavia rimandare tale momento solo per evitare di affrontare una spesa importante non è mai la soluzione vincente.
#caldaia #milano #tecnico #caldo #installazione #manutenzione #consumi #gas

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino.
#fatturaelettronica #gratis #contabilita #commercialista #partitaiva #pagamento

Leggi altro...