Servizi degli hotel: quali incidono sulla scelta dei clienti

Quando si va in vacanza e si opta per l’hotel, sono diversi gli aspetti che si prendono in considerazione. Tra questi c’è il prezzo, così come la posizione rispetto al mare o alle piste da sci se si va in montagna.

Anche i servizi vengono presi in considerazione, soprattutto in questo periodo in cui, anche per ragioni di risparmio, si tende a puntare, quando si va in vacanza, su pacchetti all inclusive.

Quali sono i servizi imprescindibili che un cliente vuole trovare in un hotel? Al giorno d’oggi, non si può fare a meno di una rete Wi-Fi che abbia un ottimo campo, aspetto essenziale per lo smart working.

Cosa dire, invece, dei servizi che fanno la differenza in momenti di relax? La presenza di una piscina rappresenta senz’altro un valore aggiunto in un hotel, soprattutto per chi desidera ritagliarsi uno spazio per il relax e lo svago durante

…continua a leggere su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

In vendita la ZBike Infinity, la bici indoor più realistica di ZYCLE

In vendita la ZBike Infinity, la bici indoor più realistica di ZYCLE. Il ciclismo indoor entra in una nuova era. ZYCLE, marchio spagnolo leader nella tecnologia di allenamento per ciclisti di ogni livello e appassionati di fitness, ha appena lanciato la ZBike Infinity, una bicicletta che ridefinisce il modo di pedalare a casa. Ispirata al […] …continua a leggere su LaMilano.it

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

In vendita la ZBike Infinity, la bici indoor più realistica di ZYCLE

In vendita la ZBike Infinity, la bici indoor più realistica di ZYCLE. Il ciclismo indoor entra in una nuova era. ZYCLE, marchio spagnolo leader nella tecnologia di allenamento per ciclisti di ogni livello e appassionati di fitness, ha appena lanciato la ZBike Infinity, una bicicletta che ridefinisce il modo di pedalare a casa. Ispirata al […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it

Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it Italia, 06/11/25 – Vincoli contrattuali rigidi, assistenza automatizzata, mancanza di flessibilità e trasparenza: oggi spedire un pacco può trasformarsi in un ostacolo operativo, soprattutto per chi gestisce un e-commerce o lavora in mobilità. Un paradosso, in un mercato che si muove sempre più rapidamente. Con la […] …continua a leggere su LaMilano.it

Leggi altro...